Armi e nuova strategia per una guerra futura, il modo e il come, e chi ?

Armi e nuova strategia per una guerra futura,  il modo e il come, e chi ?

Mozione approvata: http://bit.ly/1dcAQH4

Umberto Ambrosoli

Il PATTO CIVICO VOTA CONTRO LA MOZIONE SULLE ARMI.
“In una materia tanto delicata come quella delle armi, è incredibile e incomprensibile il fatto che la Lega proponga una mozione superficiale, così carente e tardiva.” Così ha dichiarato Umberto Ambrosoli, leader del Patto Civico in Consiglio regionale, dopo l’approvazione della Mozione 154 richiedente lo snellimento ‘burocratico’ per l’esportazione di armi.

“Per noi del Patto Civico quella presentata dalla Lega non è perciò una mozione a cui possiamo dare il nostro voto favorevole, pur tenendo presente la delicatezza del settore industriale interessato.
La motivazione del dibattito in Aula ha evidenziato molte debolezze: da un lato posizioni elettoralistiche contro Bruxelles e Roma; dall’altro una sceneggiata vuota ad uso delle telecamere.
Ancora oggi emerge perciò un dato sconfortante: la maggioranza in Consiglio è costretta a presentare una mozione dopo l’altra, al fine di spingere la propria Giunta ad impegnarsi nel togliere quelli che loro stessi asseriscono essere “eccessi di burocrazia”.”

Commento di A.C.
Da tempo mi sono accorto del veloce mutamento del concetto di guerra, se ancora oggi si tende a scontrarsi corpo a corpo, domani sarà una guerra a distanza dove il risultato finale saranno le popolazioni e verranno classificate come “Danni Collaterali”. Gia da tempo si stanno creando le infrastrutture per attuare questo nuovo spregiudicato crimine, che verrà attuato non più da soldati, ma da macchine comandate a distanza. Grandi profitti al mondo produttivo militare delle armi, e il risultato sarà la fine del genere umano.

Annunci

Informazioni su casar46

Rispetto le leggi, penso, leggo, dipingo, e sogno un mondo degli uomini, dove l'equilibrio tra l'essere e l'avere sia umanamente equo. Dove a tutti sia data una possibilità per esprimersi e per modellare il proprio futuro.
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Armi e nuova strategia per una guerra futura, il modo e il come, e chi ?

  1. Antonio Fois ha detto:

    purtroppo questo miserabile pianeta, questa insignificante aiuola del nostro universo che però ci rende così terribilmente feroci gli uni contro gli altri, ormai si trova nelle mani di coloro che hanno la mente malata!per cui è perfettamente inutile brandire flagelli spaccare bilance o essere degli inesorabili legalisti per colpire i contravventori alle leggi, quando sappiamo benissimo che coloro che si arrogano il diritto di essere legislatori, sono i primi a non rispettarle!…..ah!dimenticavo…le leggi sono fatte per gli altri!? meditate,di questo passo siamo destinati al caos completo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...