http://it.notizie.yahoo.com/foto/alitalia-photo-092954723.html

Il coinvolgimento di un’azienda pubblica ha già suscitato le proteste di British Airways e Iberia mentre oggi è Lufthansa a sollecitare il rispetto della disciplina sugli aiuti di Stato.

“Ci aspettiamo che ad Alitalia non sia concessa alcuna deroga”, ha detto a Reuters Insider il direttore finanziario del vettore tedesco Simone Menne.

NESSUN COMMENTO DA ALITALIA

Ebbene a fronte dei comportamenti interessati del governo Tedesco nella figura della cancelliere Merkel all’Europa a tutela delle industrie Tedesche Mercedes e Wolk Waghen , nonostante che queste industrie dell’ automobile abbiano le loro banche personali, ed abbiano attinto hai fondi della BCE al tasso dell’1%,  risulta alquanto strano e se si pensa agli aiuti che la GB ha posto in essere per il salvataggio di banche nazionali, anche coinvolte nel narcotraffico, ed ancora più strano risulta l’aiuto fornito dal governo Francese ai costruttori Renolt e Citroen  ed a contributi più o meno occulti, risulta difficile credere ad un rispetto del mercato libero da finanziamenti che ne distorcono l’essenza di economia di mercato. Questi “vicini” si dicono Heigheniani ma agiscono Keinesianamente. Comunque l’Europa e ancora lungi dall’essere regolamentata indipendentemente dall’economia di mercato.

Annunci

Informazioni su casar46

Rispetto le leggi, penso, leggo, dipingo, e sogno un mondo degli uomini, dove l'equilibrio tra l'essere e l'avere sia umanamente equo. Dove a tutti sia data una possibilità per esprimersi e per modellare il proprio futuro.
Digressione | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a

  1. casar46 ha detto:

    Sciacalli….!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...