http://www.unita.it/italia/consulta-corte-costituzionale-fiat-marchionne-fiom-landini-esclusione-vulnus-costituzione-art-19-39-1.512467?page=1

Evidente il rischio corso, che una politica di aggressione (Marchionne/Saccomanni), prepotente ed escludente. Uno stato ha l’obbligo ed il dovere di imporre un piano industriale di tutela e di incentivazione agli investimenti, e finita l’er…a del mordi e fuggi di capitalisti pirati e sena scrupoli, di questa gentaglia si può e si deve fare senza di loro, per poter attrarre imprenditori seri che conoscono il valore aggiunto che l’Italia offre.
Annunci

Informazioni su casar46

Rispetto le leggi, penso, leggo, dipingo, e sogno un mondo degli uomini, dove l'equilibrio tra l'essere e l'avere sia umanamente equo. Dove a tutti sia data una possibilità per esprimersi e per modellare il proprio futuro.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a http://www.unita.it/italia/consulta-corte-costituzionale-fiat-marchionne-fiom-landini-esclusione-vulnus-costituzione-art-19-39-1.512467?page=1

  1. casar46 ha detto:

    Non so se gli convenga, ma ora Marchionne ha il pretesto per mettere in atto ciò che già si era capito, disinvestire in Italia per percorrere piratesche avventure in stati dal costo del lavoro abbordabile nonostante i bassi salari Italiani ed il nome plus valente del lavoro Italiano, predominante in lui e nella FIAT avere libertà di azione e discrezione esclusiva, su come, quando, e cosa, e per questo oltre a ricattare con frasi minacciose acquisisce la maggioranza azionaria di RCS, ripercorrendo vecchi percorsi lobbysti, e dimenticando il suo prodotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...