Ora tutto e più difficile

Ora tutto e più difficile, gli italiani non hanno perso l’occasione di rivelarsi per quello che sono, centristi con larghe influenze di destra.
Chi ha sempre pagato sono i più poveri e i più numerosi, sempre in ogni circostanza le classi meno abbienti hanno sostenuto questo paese, con insostenibili salassi, ed hanno anche un’altra caratteristica, che li contraddistingue, ed e l’aggregazione verso il condottiero unico, il più furbo, od il meglio intrattenitore ed affabulatore che il presente offre.
Fino ad arrivare come già e successo al conduca tor, sfociante in un totalitarismo insopportabile ed antidemocratico.
Se il Movimento 5 stelle e un movimento eterogeneo senza un regolamento interno, formato da militanti di provenienze diverse, come appare, cosa terrà insieme queste visioni, e sarà capace Grillo di far trionfare il suo primato come proprietario del simbolo e mecenate che tira i fili standosene nel suo orticello, e sentenziando alle altre forze l’obbligo di adattarsi alle sue regole, ed alle sue priorità……
Abbiamo cominciato molto male, questa esperienza legislativa finirà molto presto e chi aveva creduto di poter imporre la propria volontà sul resto del mondo dovrà ricredersi e si scioglierà come neve al sole, avendo procurato all’Italia ulteriori problemi in aggiunta alle disfunzioni che ha procurato il Berlusconismo in venti anni di personalizzazione della politica e dopo il quarantennio democristiano, ed il decennio Craxiano.
Che Darwin ci salvi, forse fa parte dell’evoluzione, ma quanto e dura questa salita, e quanto nero appare il futuro!!
Annunci

Informazioni su casar46

Rispetto le leggi, penso, leggo, dipingo, e sogno un mondo degli uomini, dove l'equilibrio tra l'essere e l'avere sia umanamente equo. Dove a tutti sia data una possibilità per esprimersi e per modellare il proprio futuro.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...