Ai Presidenti: Martin Schulz, Herman Van Rompuy, José Manuel Barroso: Promuovere: identificativo del Passaporto Europeo

Ciao!

Ho iniziato la petizione “Ai Presidenti: Martin Schulz, Herman Van Rompuy, José Manuel Barroso: Promuovere: identificativo del Passaporto Europeo.” e il bisogno il vostro aiuto per farlo fuori terra.

Vi porterà 30 secondi a firmarla adesso? Ecco il link:

http://www.Change.org/petitions/ai-presidenti-Martin-Schulz-Herman-Van-Rompuy-José-Manuel-Barroso-promuovere-passaporto-identificativo-europeo

Ecco perché è importante:

 

Sembra una stupidaggine, ma se ci si pensa bene, non lo e più di tanto. In ogni nazione d’Europa esistono più documenti che identificano un individuo, Il passaporto (per il resto del mondo), la carta d’identità (identificativo nazionale), il codice fiscale (racchiude identificativo sanitario, fiscale, ecc.) la patente di guida (attestazione di idoneità alla guida di un mezzo circolante su strada… pubblica), il libretto sanitario. Ebbe in questo mare di documenti e con la necessita di rendere coesa l’Europa come entità unica ed indivisibile, nonostante non abbia ancora una carta costituzionale comune,  creare come la moneta un documento unico di tutti i documenti oggi in essere, sarebbe avviare un processo deciso verso quella realtà che abbiamo condiviso. Il problema a mio avviso, ristagna nell’assurda cecità delle destre Europee, non rinunciano  alle rispettive sovranità individuali a discapito di una superiore sovranità unitaria, per poi ogn’uno dà lezione all’altro sui debiti questi si sovrani. Credo sia giunto il momento di renderci conto che con questa dirigenza non si fa nessun passo in avanti, sulla strada dell’Unione Federale di tutte queste entità.

Questa petizione già accolta dalle istituzioni Europee, e in attesa di essere discussa dai vari gruppi, per il suo proseguimento dell’iter servire un supporto di quantità alla realizzazione della stessa, in questo modo le reticenze dei governi nazionali devono esplicitarsi nel parlamento d’Europa, cosi vengono a cadere i freni nel timore di perdere sovranità, e danno una identità palpabile ad ogni individuo che compone questo variegato mondo Europeo.

È possibile firmare la mia petizione cliccando qui.

Grazie!

Antonio Casarini

 

Ricevi questa e-mail perché creato la petizione Ai Presidenti: Martin Schulz, Herman Van Rompuy, José Manuel Barroso: Promuovere: identificativo del Passaporto Europeo. su Change.org. La petizione è stata firmata da 0 persone.

Per reclutare più firmatari, condividere la vostra petizione attraverso Facebook o Twitter. È possibile modificare la vostra petizione, Aggiungi dettagli di contatto per decisione maker(s), i firmatari del messaggio e dichiarare la vittoria sulla tua pagina petizione.

Visita la sezione consigli e guide per la consulenza di esperti su come  vincere, o contattare il centro assistenza con domande sulla vostra petizione.

Questa e-mail è stata inviata da Change.org casarini.a@virgilio.it.

È possibile modificare le preferenze di notifica o cancellarsi dalla Change.org.

Avviare una petizione su Change.org

Indirizzo postale: Change.org. 216 West 104th Street, Suite #130, New York, NY 10025. STATI UNITI D’AMERICA

Annunci

Informazioni su casar46

Rispetto le leggi, penso, leggo, dipingo, e sogno un mondo degli uomini, dove l'equilibrio tra l'essere e l'avere sia umanamente equo. Dove a tutti sia data una possibilità per esprimersi e per modellare il proprio futuro.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...