Governo Monti – Italia

Governo Monti – Italia

Oggi 16/12/2011
E stata approvata la manovra Salva-Italia, per decreto legge, con il rito fiduciario al governo.
In questo momento di grave difficolta, non si puo rischiare nulla, si deve portare a compimento questo primo passo verso un riordino del sistema Italia.
Concordo con Cacciari, sul perche delle scelte fatte, e sul perche queste scelte sono andate verso una direzione, lo abbiamo sentito dal capogruppo del PDL questa mattina.
Questo decreto legge ha ragione Monti nel dire che era il massimo che si poteva fare dato (aggiungo io) il PDL, e cosi tra discontinuità e continuità ne e sortita una continuità discontinua, ma per agire in sicurezza (un colpo al cerchio, ed un colpo alla botte), non cera altro da fare, sperando di poter fare di piu e meglio dopo che l’Italia sia stata messa in sicurezza, dagli agguati interni, e dalle pressioni finanziarie esterne.
Se cio si avverera, c’è da chiedersi se non sia meglio trovare alla politica tecnici che nel merito assumono ed applicano cio che politicamente prevale, per ottenere come fine ultimo l’interesse dei cittadini che hanno affidato mandato alle loro rappresentanze.
Schemi di un possibile futuro?

Annunci

Informazioni su casar46

Rispetto le leggi, penso, leggo, dipingo, e sogno un mondo degli uomini, dove l'equilibrio tra l'essere e l'avere sia umanamente equo. Dove a tutti sia data una possibilità per esprimersi e per modellare il proprio futuro.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...